LOVE

Raffinato, passionale e dirompente: ecco il San Valentino proposto da MAD Zone

Anna Capuano - 12-02-2016 - Letture: 136

Raffinato, passionale e dirompente: ecco il San Valentino proposto da MAD Zone

Se volete sorprendere il vostro partner con il regalo di San Valentino, affidatevi a MAD Zone, il nuovo showroom moda di Milano che va oltre il concetto di store

Diceva Platone, che di tutte le bestie selvagge, l’amore è la più difficile da trattare. E in effetti, sebbene quello amoroso sia il sentimento umano più ineffabile, complesso e sfaccettato, saperlo esprimere senza cadere in facili tranelli retorici è un privilegio riservato a poche menti illuminate. Ma se non si è poeti, narratori o filosofi spesso si finisce per banalizzare le proprie pulsioni amatorie. Ed è quello che avviene puntualmente a San Valentino: la più amata e odiata delle nostre ricorrenze, proprio dagli stessi amanti, stufi di ricevere i soliti cioccolatini a forma di cuore, rose rosse o accessori dozzinali.

E allora perché non provare a superare le consunte routine e affidarsi a soluzioni regalo più ricercate, originali o quantomeno desuete? Questa è la proposta di MAD Zone, nuovo spazio creativo di Milano, il nuovo showroom moda di Milano sorto nel cuore di Brera che va oltre il concetto di concept store, dove giovani artisti e talentuosi designer apprezzati in tutto il mondo possono mostrare al grande pubblico il proprio talento visionario.

Vediamo allora quali sono alcune delle idee più interessanti che ci offre MAD Zone per un San Valentino elegante e raffinato.  Sicuramente le creazioni di Giorgia Facchini –  figlia di uno dei più apprezzati orafi italiani. La designer pesarese, fedele alla tradizione manuale dell’artigianato tipicamente Made In Italy, ha realizzato la recente collezione Love, di cui segnaliamo in particolare la raffinata Clutch rigida in plexiglass, realizzata in vari colori, la cui chiusura gioiello con la scritta “Love” è brillantemente rifinita con smalti a fuoco. Sulla stessa linea si colloca un altro dei nomi di punta proposti da MAD Zone: Flaminia Barosini una designer che, alla passione del glamour, ha saputo unire una bizzarria stilistica capace di rispecchiarsi in gioielli fatti a mano, le cui forme si ispirano al mondo della natura, dei rampicanti o delle neuroscienze.

Se si vuole invece osare e vivere un vivere un San Valentino all’insegna dell’erotismo e della passione, niente di meglio che rivolgersi ai prodotti Bijoux Indiscrets. Uno dei più audaci brand attualmente in circolazione ci propone raffinati sex toys per la stimolazione erotica, kit completi di mascherine, frustini e manette per un week end in stile cinquanta sfumature di grigio oppure profumi afrodisiaci, olii profumati da massaggio, polveri commestibili al cioccolato e fragola. Se a questi accessori abbinate le offerte della collezione di lingerie extralusso 25th Hour – realizzata da rinomati atelier turchi – o quella del brand inglese Tatu Couture – con le sue tecniche innovative ispirate alla body art, state certi che il vostro partner ne uscirà soddisfatto.

Ma se volete davvero cogliere di sorpresa la vostra dolce metà, allora perché non seguire i consigli di MAD Zone e regalargli una copia di Schifoso traditore. Come riconoscere le tracce dell'infedeltà della 80144 edizioni? Il libro offre un vero e proprio manuale investigativo per chi voglia riconoscere le tracce lasciate del partner infedele e coglierlo in fragrante. Certo, non festeggerete il classico San Valentino all’insegna di baci e cuoricini rosa: ma che importa?  In fondo, gli amori passano, San Valentino torna

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5 -A